Perugia, Bucchi ci crede: “Vogliamo il quarto posto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Perugia ci crede. Nonostante il sofferto pareggio conquistato in casa del già retrocesso Latina, la squadra umbra è riuscita ugualmente ad approfittare del passo falso del Frosinone. La nuova classifica restituisce fiducia alla squadra di Bucchi che è pronta all’assalto finale per non lasciarsi sfuggire gli spareggi promozione. Il tecnico degli umbri, dopo la partita di Latina, ha elogiato i suoi uomini per i risultati conquistati nonostante le difficoltà:

«Abbiamo dodici giocatori fuori, ormai la squadra titolare del girone di andata non c’è più – ha affermato Bucchi -; abbiamo sempre avuto tantissime defezioni, avrei preferito giocare queste ultime partite con la squadra al completo, ma nonostante tutto abbiamo conquistato risultati importanti». «I playoff sono aperti ed ora dobbiamo cercare di migliorarci e chiudere al quarto posto- ha concluso l’allenatore degli umbri -; dobbiamo crederci fino alla fine».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.