Pontecagnano: il plauso ai ballerini Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello

Stampa
“Un plauso e un ringraziamento a Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello che, con i loro straordinari risultati alle gare internazionali di danza sportiva, contribuiscono a far conoscere e portare in alto il nome della nostra Città”. A dichiararlo sono il Sindaco Ernesto Sica e il Consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Malandrino che così commentano le eccezionali performance dei due ballerini.

Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello, tesserati della Federazione italiana danza sportiva, riconosciuta dal Coni, e responsabili dell’Asd Club Istinto Latino di Pontecagnano Faiano, sono, infatti, reduci dal grande successo alla Mediterranean Dance Cup, che si è svolta nel mese di aprile ad Atene, in Grecia, dove hanno conquistato il gradino più alto del podio nelle discipline Salsa, Bachata e Merengue.

Ottimo era stato, in precedenza, anche il piazzamento nella tappa francese con la coppia di classe internazionale posizionatasi al sesto posto su 22 finalisti nella specialità Combinata caraibica. Risultati in linea con il riconoscimento acquisito lo scorso anno a Miami, negli Stati Uniti d’America, alla terza edizione del Salsa summit world festival: quinto posto generale nella sezione Bachata e settimo per la categoria Salsa On1.

Le prossime tappe della competizione europea che li vedranno protagonisti sono Austria nel mese di settembre e la finalissima in Russia a dicembre. “Sicuri – affermano il Sindaco Sica e il Consigliere Malandrino – che, ancora una volta, sapranno farsi valere dando lustro al nostro territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.