Salerno: tenta furto d’auto all’esterno dell’Ospedale, arrestato rumeno

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nella serata di lunedì hanno tratto in arresto A.C., rumeno di 39 anni senza fissa dimora, incensurato, per tentato furto su auto. L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato, dai poliziotti, mentre provava in diversi modi ad introdursi all’interno delle autovetture parcheggiate in Largo Città d’Ippocrate, nell’area esterna al complesso ospedaliero S. Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Lo straniero è stato bloccato proprio nel momento in cui stava tentando di aprire un’auto dopo che alla sala operativa del numero di emergenza 112 era arrivata una segnalazione. Il 39enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi adempimenti. L’intervento tempestivo degli agenti ha impedito che il reato fosse portato a termine ed ha evitato, inoltre, il danneggiamento di altre auto in sosta prese di mira dal malfattore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arrestato? Certo certo… e magari mentre i poveri poliziotti compilavano il verbale lui era già uscito per terminare il lavoretto iniziato…

  • Certezza della pena e pene più severe,basta con i domiciliari,chi ha sbagliato deve pagare,chi sbaglia deve sapere a cosa va incontro,in modo da pensarci 1000 volte prima di commettere qualche reato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.