Selfie sul wc, bufera sulla moglie di Bonucci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mamma e moglie, Martina Maccari, legata al calciatore della Juventus Leonardo Bonucci, ha pubblicato un selfie su Instagram che ha infiammato i fan e ha scatenato moltissime polemiche.

Martina Maccari ha sempre condiviso gran parte della sua vita privata sui sociale, ma questa volta ha esagerato.

Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae sul water con una striscia di carta igienica appiccicata sulla fronte.

La Maccari ha poi commentato “Current Situation. #metticiunatoppa “.

La folla dei fan si è schierata su due fronti: chi a favore del gesto e chi assolutamente contro. “Facendo così sembra quasi che soffri il successo di tuo marito e tu debba inventarti cose inusuali sui social per metterti al centro dell’attenzione” è solo uno dei commenti offensivi che si possono leggere sotto la foto di Lady Bonucci. Altri invece hanno colto la probabile autoironia sottintesa della modella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. 16:01, mentre quella sui vaccini è sparita dopo meno di ventiquatt’ore, questa sì che è informazione utile alla cittadinanza..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.