Salerno, Cirielli: PD inonda nostra provincia di stranieri, De Luca intervenga

Stampa
“Salerno si prepara ad accogliere altre ondate di migranti provenienti dalla chiusura dei porti siciliani in vista del G7 di Taormina. Il Pd di Renzi, per pavoneggiarsi e fare bella figura, prepara un nuovo danno alla nostra provincia, inondando i nostri territori di stranieri. Siamo veramente al paradosso”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“Ci auguriamo che il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, non resti in silenzio e intervenga a salvaguardia della nostra provincia contro il governo del Pd e l’ex premier. È evidente che non si può continuare così. Siamo di fronte ad un’emergenza che rischia di pregiudicare fortemente la sicurezza delle nostre comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.