Salerno: continua il fenomeno dei rovistatori di rifiuti condominiali – [FOTO]

Stampa
Continua in città il fenomeno dei rovistatori di rifiuti condominiali. ROM e zingari che in piena notte aprono le buste della raccolta indifferenziata tra la zona Pastena e Torrione a Salerno alla ricerca di indumenti, elettrodomestici semi funzionanti o altro. Le scene che si vedono al mattino sono raccapriccianti: buste aperte davanti ai portoni con contenuto sparpagliato qua e la. L’episodio inoltre provoca disagio agli operatori della Salerno Pulita che devono impiegare il doppio del tempo per rassettare il tutto. Dalle foto inviate in redazione da un nostro lettore la testimonianza di quanto accade regolarmente nella notte.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • altro motivo per rivedere questa raccolta porta a porta, visto che non ha portato nessun beneficio né alla pulizia della città, né alle tasche dei cittadini che pagano sempre più, né alle case dei cittadini i quali hanno casa occupata dalla monnezza. epoi con vento, pioggia e animali randagi questi sacchetti viaggiano per la citttà..

  • Vorrei segnalarvi che anche in via Marino Paglia ho assistito più volte ad una scena del genere, e non di notte ma intorno alle 20 di sera. Nel condominio dove abito è diventata consuetudine.

  • Signora Alice li ho visti io a Torrione,vanno in bici e sono zingari.Le basta?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.