Salerno: rischia di essere investito, scoppia lite in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ci sarebbe un banale motivo di viabilità alla base dell’aggressione avvenuta in mattinata in Piazza San Francesco a Salerno. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto pare che un giovane mentre era intento ad attraversare sulle strisce è stato quasi investito da un uomo che viaggiava a bordo di un ciclomotore. Ne sarebbe nato un diverbio con il centauro che sceso dallo scooter, dopo essersi tolto il casco si sarebbe avvicinato al giovane che gli ha sferrato un pugno in pieno volto tanto da stenderlo facendolo cadere a terra. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia ed i sanitari dell’Humanitas. Fortunatamente le condizioni dell’uomo colpito non destano preoccupazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. ha fatto bene a dargli un cazzotto in faccia,di questi elementi salerno ne è piena,non solo hanno torto commettendo infrazioni gratuite in auto o sui mezzi a 2 ruote,poi vogliono fare pure i duri del momento,cumbà è fatt buon,avess fatt a stessa cos

  2. AHAHAHAHAH ! HA FATTO BENE! GODO COME UN PORCO ! COSì QUESTI STRONZI IMPARANO A DARE LA PRECEDENZA AI PEDONI SULLE STRISCE. LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI FARE IL CAPUZIELLO NAPOLETANO E SCENDERE DAL MOTORINO CON FARE MINACCIOSO CI PENSERA’ DUE VOLTE

  3. 17:29, ok, ma dopo che hai goduto pensa pure che i fatti potrebbero essere andati diversamente, magari il tizio a piedi le strisce le ha imboccate con le spalle alla corrente di traffico e scrivendo messaggi al cellulare.. mi è capitato decine di volte di vedere una scena del genere, e la giustificazione “sto sulle strisce” non ha nessun valore, non giustifica l’attraversamento improvviso e senza guardare: le strisce non sono una corsia riservata e separata!

  4. Ha fatto bene, ha fatto male, ho goduto, non ho goduto… una sola cosa è certa… che mi si prende una bella denuncia e comincia una serie infinita di rompimento di balle…

  5. Ugp sei sepre tu. Qui in Italia si ha l’abitudine di accelerare per fare prima del pedone. Fatti un giro in un paese civile e poi vienimi a dire come funziona.

  6. Salernitano, è chiaro che non guidi o guidi distrattamente! i pedoni sono i primi ad usare la strada commettendo infrazioni: vogliamo parlare dell’OBBLIGO di usare le strisce pedonali quando si trovano a meno di 100metri? non ti è mai capitato uno che ti attraversa la strada scrivendo messaggi al cellulare o leggendo un giornale? penso che sei un automobilista distratto, o non sei affatto un automobilista. Detto questo io ho affermato solamente che la colpa POTREBBE non essere (solo) del motociclista, ma pare che non non arrivi a capire quello che leggi.
    Non ho bisogno di farmi il giro nel paese civile, prima di tutto perchè viaggio abbastanza, secondo perchè in fondo ogni paese ha cose buone e cose negative, terzo perchè io ho parlato del codice della strada, il quale pone obblighi a tutti i fruitori della strada, pedoni compresi. Questa storia del paese civile è roba da menti ristrette, per le quali il diverso, lo straniero, come visto in tv e giornali, è sempre migliore: le realtà sono differenti viste dall’interno.
    Comunque leggiti il codice della strada, e poi vienimi a dire come funziona! (forse nn lo hai mai fatto)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.