I Sapori del Sole approdano in Cilento: Agropoli è la meta della nuova edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È Agropoli la città scelta da Alice tv per la nuova location de I Sapori del Sole, il format gastronomico tutto campano, giunto ormai alla terza edizione. Dopo il successo delle prime due edizioni, la produzione Goi Comunicare si lancia nella terza stagione puntando tutto sulla costa Cilentana e sulla cucina mediterranea. Al timone, come sempre, l’ideatrice del format Rosaria Sica, che brillantemente ha condotto le prime due stagioni, raggiungendo, in alcune puntate l’1% di share, con punte di oltre 200mila spettatori.

” Per la nuova edizione, in accordo con la rete – dichiara Bruno Avagliano di Goi -, abbiamo puntato sulle donne, ad affiancare Rosaria, infatti,  abbiamo scelto una donna, una cuoca giovane e brillante, con esperienze all’estero che senza dubbio porterà una ventata di novità e freschezza al programma, Michela Altieri”.

Non mancherà la tradizione con un gradito ritorno, Domenico Manfredi, che ha conquistato il pubblico con la sua umiltà e la sua professionalità. Nelle nuove puntate oltre ai dolci tipici, Manfredi presenterà anche alcune gustose ricette di dolci vegani. Ma la novità più grande è la meravigliosa scenografia che fa da sfondo alle ricette, quella del Furano Bahari, una location magica e di grande attrazione che stupirà e incanterà il pubblico di Alice tv con i colori del mare, del cielo e della costiera. ” Ancora una volta la collaborazione con Al.Ma ha portato i suoi frutti. Un ringraziamento doveroso lo rivolgo all’editore Valter La Tona e al direttore Giampaolo Trombetti che ci hanno rinnovato la loro fiducia e hanno creduto in noi sin dal primo momento” – commenta Rosaria Sica.

Un’edizione che vedrà la partecipazione di grandi chef del territorio, come Vitantonio Lombardo, Marco Laudato, Angelo Borghese, Antonio Morinelli e con il grande ritorno di Domenico Vicinanza.

Main sponsor della trasmissione il consorzio “TerraOrti” che presenterà i prodotti della tradizione campana e cilentana.

Alice tv è visibile sul digitale terrestre al canale 221, su Tv Sat al canale 51 e sul canale 809 di Sky, in tutto il mondo.

www.isaporidelsole.it

Info 3338911710

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.