Whatsapp, problemi di connessione in Italia ed Europa. Ancora un crollo dopo 15 giorni

Stampa
WHATSAPP è rimasto irraggiungibile o ha funzionato a singhiozzo in gran parte dell’Europa, Italia compresa, nella fascia oraria dalle 18 alle 19. E’ quindi di nuovo #whatsappdown, il secondo crollo in due settimane della piattaforma di messaggisitica di proprietà di Facebook, che stavolta è tornata attiva più velocemente rispetto all’ultimo crash.

La mappa di Downdetector.com mostra le zone che sono state interessate dal malfunzionamento. Il picco in Italia è state tra Roma e Milano, situazione più complicata in Nord Europa e Gran Bretagna. Durante il crash, si sono impennate le segnalazioni di interruzione del servizio sui siti che monitorano l’attività di social e piattaforme.

Fonte Repubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.