Calcio: Football Leader 2017 per de Laurentiis e Giuntoli. Premio anche alla Spal

Stampa
Il presidente e il direttore sportivo del Napoli, Aurelio de Laurentiis e Cristiano Giuntoli, hanno vinto, con l’allenatore della Spal Leonardo Semplici (nella foto), il Football Leader 2017 rispettivamente nelle categorie “Financial Fair Play”, “Scouting Leader” e “Leader Serie B”.

Per la giuria il patron azzurro si è “particolarmente distinto nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico, coniugando importanti risultati sportivi con le esigenze di bilancio perfettamente rientranti nei parametri del vigente Fair Play Finanziario, con un progetto economico solido e lungimirante”.

Questo è la terza volta che de Laurentiis vince il premio. Giuntoli è stato scelto, invece, “per aver scoperto e lanciato giovani calciatori, contribuendo a costruire, per la SSC Napoli, una squadra che fa del gioco, dello spettacolo e della tecnica le sue virtù”.

“Per aver guidato la Spal nello straordinario e storico ritorno in serie A, dopo 49 anni, è stato selezionato invece Leonardo Semplici. La consegna dei premi avverrà il prossimo 6 giugno (17,30) nell’Auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …..e a Lotito e la Salernitana niente?Ma quanto sono incompetenti questi giudici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.