Calcio: Football Leader 2017 per de Laurentiis e Giuntoli. Premio anche alla Spal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il presidente e il direttore sportivo del Napoli, Aurelio de Laurentiis e Cristiano Giuntoli, hanno vinto, con l’allenatore della Spal Leonardo Semplici (nella foto), il Football Leader 2017 rispettivamente nelle categorie “Financial Fair Play”, “Scouting Leader” e “Leader Serie B”.

Per la giuria il patron azzurro si è “particolarmente distinto nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica di un club calcistico, coniugando importanti risultati sportivi con le esigenze di bilancio perfettamente rientranti nei parametri del vigente Fair Play Finanziario, con un progetto economico solido e lungimirante”.

Questo è la terza volta che de Laurentiis vince il premio. Giuntoli è stato scelto, invece, “per aver scoperto e lanciato giovani calciatori, contribuendo a costruire, per la SSC Napoli, una squadra che fa del gioco, dello spettacolo e della tecnica le sue virtù”.

“Per aver guidato la Spal nello straordinario e storico ritorno in serie A, dopo 49 anni, è stato selezionato invece Leonardo Semplici. La consegna dei premi avverrà il prossimo 6 giugno (17,30) nell’Auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.