Cava de’ Tirreni: pubblicato avviso per gli incarichi tecnici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione Servalli, proseguendo nell’ottica della massima trasparenza nell’affidamento degli incarichi tecnici, ha pubblicato sul sito istituzionale dell’ente www.cittadicava.it, l’avviso per affidamento incarichi tecnici, con il quale realizzare un elenco di soggetti disponibili ed idonei ad assumere incarichi professionali (incarichi tecnici- amministrativi aventi ad oggetto prestazioni professionali fino ad un importo a base di gara inferiore ad euro 100.000,00) di cui agli articoli 24 , comma 1 e 157, comma 2, in conformità all’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 e alla linea guida numero 1 dell’ A.N.A.C. approvata con delibera numero 973 del 14/9/2016.
“Le nostre finalità – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Enrico Bastolla – sono di introdurre criteri di selezione certi e chiari, nel rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza e che tengano conto anche dei giovani professionisti.

Ed anche dotarsi di un utile strumento di consultazione del mercato, sempre aperto, articolato per categoria di opere e destinazione funzionale degli interventi e delle attività di selezione degli operatori economici da interpellare nelle procedure di affidamento di contratti pubblici”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.