Coda si dà 7 in pagella e lancia messaggi d’amore per Bollini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Chiude la sua regular season a quota 16 reti, migliorando il suo score dello scorso anno dove si era fermato a 15. Per il secondo anno di fila va a segno al Renato Curi di Perugia ma non è bastato alla Salernitana per uscire con un risultato positivo. In sala stampa il bomber granata ha così commentato: “Sono felice di aver segnato e migliorato ulteriormente il mio rendimento ma dispiace aver chiuso la stagione con una sconfitta. Testa già alle vacanze? Non ancora, lunedì ci ritroveremo per una partita di beneficenza e sarà l’occasione per salutarci.

Che voto si darebbe Massimo Coda per la sua stagione? “Sicuramente un voto positivo, direi un 7. Il futuro? Ho tre anni di contratto con la Salernitana, al resto ora non penso. Vado a casa e mi godrò la mia famiglia. Il Mister ci teneva tantissimo a chiudere bene quest’annata ma si potrebbe ripartire fin dalla prossima stagione in ritiro con lui, sarebbe una cosa bella anche se queste decisioni non spetta a me prenderle”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.