Costiera Amalfitana set naturale per programma Rai Easy Driver

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torna tra le suggestive curve della Divina Costiera Easy Driver, il programma settimanale Rai dedicato a motori, che racconta come auto e moto interagiscono con l’ambiente ed il paesaggio, con particolare attenzione a tutte le innovazioni tecniche rivolte al risparmio dei consumi e alla tutela dell’ambiente.

In questi giorni le riprese sono concentrate tra Ravello e Minori: le due conduttrici Veronica Gatto e Roberta Morise presentano, sulla mitica Statale 163 Amalfitana, tra i nastri d’asfalto più suggestivi al mondo, la nuova Citroen E-Mehari elettrica di colore verde e una Porsche 718 Cayman rossa.

La troupe è stata impegnata nella giornata di martedì a Ravello, in piazza Vescovado, mentre ieri a Minori tra il molo e il pittoresco centro abitato.

In perfetto sincronismo con il via della stagione estiva, la nuova Citroen E-Mehari debutta così in Italia. La sbarazzina e anticonformista “spiaggina” elettrica viene alimentata da una batteria (a noleggio) ai polimeri di litio e permette 200 km di autonomia in città.

Fonte Il Vescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.