Guardia Medica estiva: il Sindaco di Castellabate fa partire la richiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli ha scritto all’ASL di Salerno per richiedere formalmente l’attivazione della Guardia Medica Estiva e il potenziamento del servizio sanitario locale per turisti e cittadini. Anche quest’estate come negli anni precedenti, affinché il comune sia pronto ad affrontare il periodo di maggiore afflusso turistico, l’aumento del traffico automobilistico e la conseguente elevata richiesta di soccorso si richiede inoltre l’arrivo di una seconda ambulanza. Da qui l’esigenza di potenziare anche il servizio del 118 la cui dotazione ordinaria, in considerazione dell’incremento di popolazione, diventa insufficiente.

«Si ritiene assolutamente indispensabile, a favore dei nostri cittadini e dei nostri ospiti, elevare le prestazioni di una struttura che ha avuto negli scorsi anni frequentazioni assidue e ha effettuato numerosi interventi urgenti anche in situazioni di particolare gravità», dichiara il Sindaco Costabile Spinelli: «Questo ente provvederà, come sempre, a mettere a disposizione tutte le risorse strumentali, di servizio ed economiche ritenute utili allo scopo, nell’auspicio che si possa rafforzare ed incrementare la rete di servizi sanitari fondamentali per il nostro territorio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.