La Salernitana vuol confermare Gomis, lui spera nel Toro

Stampa
Per Alfred Gomis potrebbe concludersi già il 30 giugno la sua esperienza con la squadra campana della Salernitana. Il portiere cresciuto nel vivaio del Toro era arrivato al club dell’Arechi a gennaio con un prestito di sei mesi. Gomis deve ancora giocare una partita con i suoi compagni prima di terminare il campionato di Serie B, ma qualche pensiero sul futuro inizia già – come è ovvio che sia – ad esserci. La Salernitana sembra propensa a trattenere il giocatore e a voler trovare un accordo con i granata per rinnovare il prestito, ma è lo stesso giocatore a non essere molto convinto.

Dopo tante stagioni in Serie B, ora Gomis vorrebbe giocarsi le sue carte nella massima serie, fin qui soltanto sfiorata nella mezza stagione trascorsa a Bologna (senza mai esordire). E inoltre, l’attenzione del portiere non può non essere attratta dalla situazione dei portieri in casa Toro, con Hart che tornerà probabilmente in Inghilterra e Padelli che ha già trovato l’accordo con l’Inter. Anche perché, nonostante il Toro abbia già preso Milinkovic Savic, allenatore e società sembrano ritenere che il portiere serbo sia ancora un po’ “grezzo” per diventare il titolare della prossima stagione. Gomis spera quindi di poter rientrare a Torino, nella squadra che detiene il suo cartellino (contratto fino al 2018), per disputare il ritiro estivo e provare a convincere Mihajlovic a dargli un’occasione per la prossima stagione.

fonte www.toronews.net

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alfred Gomis sarebbe bello restasse, è un portiere di qualità superiore. Sarebbe il tassello fondamentale per una Salernitana competitiva per la promozione. Possono convincerlo con un progetto serio in tal senso.

  • E’ un portiere che non esce mai. Anche ieri sera un gol è a lui imputabile. Personalmente a me non piace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.