A Montecorvino Pugliano è di scena il “Dog&Cat Spring Event”, red carpet a 4 zampe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una domenica da trascorrere in allegria con il proprio animale domestico grazie ad un red carpet a “4 zampe” e photocall, aperidog, puppy party, musica e animazione a tema. Il 21 maggio, in via Verdi a Montecorvino Pugliano (località Pagliarone), si terrà il “Dog&Cat Spring Event”, manifestazione dedicata a tutti gli amanti degli animali organizzata da Dog&Cat, marchio di riferimento in Campania nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali e toelettatura con circa 30 anni di esperienza.

Il format innovativo prevede un ricco calendario di appuntamenti a partire dalle 10, ora di inizio dell’evento, alle 20, e la presenza di alcune delle migliori marche del settore tra cui Advantix e Seresto – Bayer, Hill’s, Camon, Purina, Exclusion – Dorado e Farmina. Presso gli stand allestiti nell’area antistante il megastore di Dog&Cat, i partecipanti potranno richiedere gadget e omaggi. Inoltre, riceveranno da consulenti ed esperti preziosi consigli sull’alimentazione dei loro amici pelosi.  Infine, sarà allestito un “box” per i selfie, che catturerà le emozioni e le facce più buffe della giornata. I momenti salienti dell’iniziativa saranno tramessi in diretta sulla pagina Facebook di Dog&Cat e raccolti in un video speciale che sarà pubblicato nei giorni successivi all’iniziativa.

Una manifestazione social non solo perché i nuovi canali digitali saranno fondamentali per rendere protagonisti tutti i partecipanti e far crescere la community – spiega Raffaella Marino, titolare di Dog&Cat – ma perché intende aggregare e coinvolgere tutti gli amanti degli amici a 4 zampe e non solo in uno spazio fisico, nell’area antistante il nostro megastore, con stand di aziende leader del settore, momenti di intrattenimento e utili consigli per la cura del proprio cucciolo. Spazio anche alle famiglie e ai bambini, con animazione a tema e simpatiche mascotte, e un angolo degustazione per gli amici a 4 zampe. Insomma, un evento unico sul territorio finalizzato a sensibilizzare ed avvicinare la comunità locale al mondo animale.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “Dog&Cat Sun Event”, è in programma domenica 25 giugno. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.dogecatmegastore.it.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.