Salernitana a Perugia, ultimo atto con il tridente Coda-Rosina-Improta

Stampa

Ultimo atto del campionato di Serie B. Salernitana di scena a Perugia con l’intento di chiudere con un successo la stagione. Di contro gli umbri sono in corsa per i play-off ed alla ricerca del miglior piazzamento.

Playoff che paradossalmente potrebbero arrivare anche per la Salernitana se si verificassero una serie di combinazioni più da superenalotto che da calcio come la vittoria dei granata in Umbria e le sconfitte di Frosinone, Novara e Spezia.

Bollini ha raggiunto la squadra in ritiro nel tardo pomeriggio di ieri a causa di gravi problemi personali. Mister alle prese con numerose assenze (Minala squalificato, Schiavi, Luiz Felipe e Joao Silva infortunati insieme a Perico e Terracciano).

Nel 4-3-3 davanti a Gomis a destra ci sarà Tuia con Mantovani e Bernardini centrali e Vitale a sinistra.  Probabile che possa essere questa anche la difesa della prossima stagione. A centrocampo torna Odjer dopo la squalifica e agirà assieme a Della Rocca (ex di turno) e Ronaldo. In avanti Rosina, Coda e Improta con questi ultimi due galvanizzati dopo i gol siglati nel derby contro l’Avellino sabato scorso. Chiude in panca Donnarumma una stagione da dimenticare e che molto probabilmente sancirà l’addio con Salerno. In panchina anche l’altro ex Sprocati che invece vorrebbe rimanere a Salerno. Sempre tra le riserve Busellato, non ancora al top, Zito che dovrebbe entrare a gara in corso e i giovani Garofalo e Carrafiello.

Alle prese con alcune defezioni anche Bucchi ed il suo Perugia, proiettati con la mente già ai play-off. Solito 4-3-3 per l’ex tecnico della Maceratese: davanti a Brignoli ci saranno Del Prete, Mancini, Monaco e Di Chiara, con Dezi, Brighi e Ricci in mezzo al campo. Qualche dubbio davanti, dove Guberti perde il ballottaggio con Terrani sull’esterno, con Nicastro dalla parte opposta e Di Carmine davanti. Arbitra Abbattista di Molfetta

Perugia – Salernitana Stadio Curi ore 20.30 (Diretta Sky e Radio Bussola 24, differita LIRATV)

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Del Prete, Mancini, Monaco, Di Chiara; Dezi, Brighi, Ricci; Nicastro, Di Carmine, Terrani. A disp. Elezaj, Dossena, Alhassan, Fazzi, Acampora, Guberti, Mustacchio, Di Nolfo, Forte. All: Christian Bucchi.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Tuia, Mantovani, Bernardini, Vitale; Odjer, Della Rocca, Ronaldo; Rosina, Coda, Improta. A disp. Rosti, Grillo, Garofalo, Bittante, Zito, Busellato, Donnarumma, Sprocati, Carrafiello. All: Alberto Bollini.

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Santoro/Tardino) IV uomo: Cipriani

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919


1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.