Festa dello sport a Battipaglia

Stampa
16 squadre femminili  Under 18  di Basket sono a Battipaglia fino a domani 20 maggio,  per disputare la finale Nazionale Under 18 Trofeo Vittorio Tracussi e contendersi il titolo di Campione d’Italia presso il  Palazauli.

La Confcommercio Battipaglia ha coinvolto tutte le attività aderenti donando bandierine dedicate alla competizione con le quali sono state allestite  le vetrine , inoltre sono stati applicati  degli sconti speciali alle atlete partecipanti ed ai loro accompagnatori, che sono in città ed alle vetrine più originali sarà attribuito un premio.

Un’iniziativa fondamentale per il commercio territoriale, come conferma il presidente di Confcommercio Battipaglia, Massimo Sorvillo: «E’ un’occasione per dare lustro alla nostra città e renderla ospitale anche dal punto di vista commerciale. Le attività aderenti confermano la loro volontà di lavorare per il bene di un territorio che ha bisogno di un tessuto economico vivo per rimettersi in carreggiata dopo anni di crisi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.