Lucia, cantante neomeloidica e madre di tre figli precipita nel vuoto e muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia nel quartiere murattiano a Torre Annunziata. La nota cantante neomelodica Lucia Caruso, 34 anni, sposata e madre di 3 figli, per cause ancora da chiarire è volata giù, questa mattina, dai piani alti di un palazzo al centro storico.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma è morta poco dopo il ricovero in ospedale

La polizia sta indagando sulle possibili cause del suicidio. Il decesso è avvenuto per le lesioni molto gravi che aveva riportato. Alcuni passanti avrebbero tentato di dissuaderla dal compiere tale gesto.

Molto nota in città, Lucia Caruso aveva duettato, tra gli altri, anche con Leo Ferrucci (in “Si cchiù giovane ‘e me”) e Ciro Rigione (in “E ppe sempe”). Nel corso della sua carriera aveva anche dedicato una canzone al Calcio Napoli, dal titolo “La squadra del cuore”.

Non ci posso credere non riesco a darmi una spiegazione a questo tuo gesto inaspettato eri una ragazza rispettosa con tanta voglia di vivere, solare, sempre allegra e pronta a fare sacrifici per la famiglia una mamma eccezionale e una moglie perfetta e una bravissima artista con il successo alla portata di mano.. questo duetto con te sarà un immagine indelebile presente nel mio cuore sono addolorato R.I.P amica mia Lucia Caruso…” ha scritto in un post Facebook mostrando tutta la sua commozione Leo Ferrucci.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.