Perugia vs Salernitana: i tifosi tirano le somme (promossi e bocciati) – VIDEO

Stampa
Termina con una sconfitta indolore il campionato della Salernitana 2016-17. A Perugia i granata non si giocavano quasi nulla in ottica play-off e giocano in scioltezza i primi minuti, trovando alla mezz’ora il gol del vantaggio con il solito Coda che di testa approfitta di un indecisione del portiere umbro. Nemmeno il tempo di gioire che Ricci con un missile terra area ristabilisce il pari. Gli infortuni di Rosina prima e Mantovani poi sostituiti da Donnarumma e Bittante complicano la trasferta granata e il Perugia con Di Carmine prima del riposo raddoppia. Ad inizio ripresa gli umbri calano il tris con Terrani. Sembra finita ma Ronaldo dopo poco trova un eurogol di ottima fattura riaprendo la contesa. Ci prova Odjer e poi Donnarumma ma i padroni di casa si difendono bene e portano a casa un successo importante per la griglia play-off. I granata invece possono già pensare a programmare il futuro che i tifosi reclamano sia foriero di maggiori soddisfazioni.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io confermerei il reparto difensivo, cambierei totalmente il controcampo, lascerei rosina in panchina e dato che donnarumma e coda sono destinati ad andar via allora lavorerei intorno a sprocati.

  • partita persa per 2 errori clamorosi dei singoli, che purtroppo si sono ripetuti tante volte durante l’anno. senza quelli e un paio di grosse sviste arbitrali, avremmo avuto almeno 6 punti in più. l’anno prossimo si dovrebbe lavorare proprio sulla concentrazione dei singoli giocatori e sui movimenti di difesa e centrocampo

  • Per ASD, ma sei sicuro tifoso granata?
    Se succede quello che hai scritto ritorniamo in lega Pro!

  • Per cose da pazzi,

    si sono tifoso granata dalla nascita anche se non capisco il nesso con la tua domanda. Detto questo, sentiamo tu cosa cambieresti?

  • Io confermerei Gomis,Vitale,Tuia,Bernardini,Perico,Odjer,Minala,Busellato,Coda,Donnarumma e Sprocati.Per quanto riguarda Donnarumma sembra che dovrebbe essere ceduto,invece per Coda,che giustamente nel pieno della sua maturità calcistica a 30 anni vorrebbe lottare per qualkosa di importante,e un discorso a parte.A questi calciatori dovrebbero essere aggiunti 4/5 elementi di categoria e qualche giovane interessante,si può lottare per un campionato importante.Per quanto riguarda il tecnico o uno di esperienza oppure riconfermare bollini che a parte qualche piccolo errore di formazione,ma glielo si può perdonare tranquillamente,secondo me con una squadra adatta al suo modulo può fare bene.In ultimo Rosina va valutata la sua collocazione in campo e il suo stato di forma fisico,cmq un uomo di esperienza ma da lui ci si attende qualke cosa in più.

  • X ASD …Se giochiamo con sprocati a fine campionato abbiamo fatto 5 gol se vanno via quelli che hai citato ci servono altrettanti attaccanti di categoria poi i due terzini è un paio di centrocampisti e sperando che viene confermato Gomis

  • Odjer è un giocatore che da un punto di vista fisico non ce la fa a reggere un campionato da serie B; troppo leggero e soggetto a continui infortuni, ammonizioni ed espulsioni. E’ un giocatore a mezzo servizio. Io lo cederei per sostuituirlo con uno strutturato fisicamente ed atleticamente. Bollini ha dimostrato di essere un allenatore incapace di giocare in maniera alternativa a quello che lui ritiene un 4 3 3, di fatto ci ha privato dei gol di Donnarumma che se utilizzato a fianco di Coda avrebbe assicurato un altro campionato, da cambiare. Fabiani è il primo responsabile di tante scelte sbagliate, esemplare l’acquisto cervellotico di Rosina. Ora ce lo dovremo sorbire per altri tre anni!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.