Salerno: cala il sipario sull’ottavo torneo di calcetto ‘Aniello Pucci’

Stampa
Presso i campi di calcio del Centro Sportivo “SAN MATTEO” in via PREMUDA – Quartiere MARICONDA – di Salerno, si è svolto  l’VIII^ TORNEO MEMORIAL di CALCETTO “ANIELLO PUCCI”, operatore sociale e Vice Presidente della Cooperativa Sociale “FILI D’ERBA”, SCOMPARSO NELL’OTTOBRE DEL 2009.

Aniello Pucci ha svolto, per circa 10 anni, attività rivolte ai bambini e ragazzi della zona orientale di salerno, presso il Centro Polifunzionale “IL GIRASOLE” nel quartiere di “S.Eustachio” ed in altri progetti.

Sono intervenuti circa n. 150   bambini e ragazzi delle varie squadre:  la Cooperativa “FILI D’ERBA” con “IL GIRASOLE” (quartiere S.Eustachio), “QUARTIERE MARICONDA”, “ANTHOS” e “GULLIVER” (quartiere Mercatello), “HANSEL E GRETEL” (Battipaglia), “LA LUNA DI CARTA” (Pontecagnano F.), “CASA DOLCE CASA” (Battipaglia) ed i giovani del progetto “ACCENDI IL TUO FUTURO” (quartiere S.Eustachio – Salerno); l’Associazione  “ARCIRAGAZZI” con il centro “GATTO CON GLI STIVALI” (quartiere Italia),  l’ Associazione Sportiva e di Volontariato  “Ogliara”, la Cooperativa “IL PORTICO” (Pastena) e la Cooperativa “Prometeo” (Matierno).   Inoltre, parteciperà anche una squadra di OPERATORI di “CONFCOOPERATIVE SALERNO”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.