Salerno: cerimonia di premiazione del XXII° Campionato FF.PP. – Enti

Stampa
Lunedì 22 maggio 2017 presso lo stadio Arechi di Salerno, si svolgerà la giornata conclusiva del XXII° Campionato Forze di Polizia – Enti, organizzato dalla A.S.D. Polisportiva SIULP – Sport Ideali Uniscono Lavoratori Polizia. La giornata prevede la disputa delle due finali secondo il seguente programma:

Ore 16.00 “Arechi Cup”: POLIZIA PENIT. SA vs AZ. UNIV. OSPED. SA

Ore 17.30 “1° posto”: CARABINIERI vs GUARDIA DI FINANZA Alle ore 18.45 circa, al termine delle finale per il 1° posto, è prevista la cerimonia di premiazione con la consegna dei trofei alle formazioni vincitrici del Campionato, dell’Arechi Cup e della Coppa Disciplina oltre che per il miglior realizzatore.

Nella circostanza saranno consegnate anche delle targhe ai comuni che hanno patrocinato l’iniziativa e, in conclusione, la A.S.D. Polisportiva SIULP consegnerà la parte residuale della quota di iscrizione versata da ciascuna formazione alla responsabile di “S.O. – Solidarietà Onlus” individuata come associazione a cui devolvere tale contributo.

A seguire è prevista la disputa di un incontro di calcio, a scopo benefico per favorire la raccolta di fondi in favore della medesima associazione, tra una formazione della Salernitana e una rappresentativa di giovani immigrati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.