“Salerno oggi, Salerno domani”, il sindaco Napoli interviene al Rotary

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli parteciperà all’incontro organizzato dal Rotary Club Salerno, lunedì 22 maggio alle ore 20.30 al Grand Hotel Salerno. Il primo cittadino terrà una relazione sul tema “Salerno oggi, Salerno domani”.

Alla serata, oltre ai soci del Rotary Club Salerno, parteciperanno anche i club cittadini del Rotary Est (presidente Achille Parisi) e del Rotary Picentia (presidente Francesco Napoli). L’evento si inserisce nel ciclo di incontri organizzati dal presidente del Rotary Club Salerno, Mario Petraglia.

Il Rotary -nato nel 1905 – è l’unica organizzazione privata che ha un suo rappresentante nel Consiglio dell’ONU. Il Rotary, in trenta anni, ha fatto vaccinare, in 122 Paesi, circa tre miliardi di bambini ed ha così ridotto i casi di polio del 99% in tutto il mondo. Il primo progetto fu avviato nel 1979. Molti altri progetti vengono portati avanti sul piano distrettuale, nazionale e internazionale.

Molte le iniziative realizzate dai Club Rotary di Salerno: a favore dei giovani, per la mensa dei poveri, per l’educazione sanitaria nelle scuole, oltre a organizzare numerose attività culturali. Grazie ai club salernitani sono stati anche donati 18 defibrillatori a istituzioni pubbliche e private.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.