Sasso contro il bus granata di ritorno da Perugia, nessun ferito

Stampa
Un sasso di grosse dimensioni è stato scagliato contro il bus della Salernitana di ritorno dalla trasferta di Perugia. A darne notizia il sito SoloSalerno.it.

Il pullman granata stava percorrendo la superstrada in direzione Orte quando, all’altezza dell’uscita di Deruta, un enorme sasso ha infranto un vetro dell’autobus, mandandolo in frantumi. Illeso il medico sociale Italo Leo, che occupava il posto più vicino, sul lato destro del bus che viaggiava sull’E45.

L’episodio ha provocato una lunghissima sosta in piazzola con la polizia stradale, subito allertata dai dirigenti granata al seguito, che ha effettuato i rilevamenti del caso. Da una primissima ricostruzione sembrerebbe che alcuni balordi abbiano atteso il passaggio del bus per lanciare la pietra.

La Polizia ha avviato immediatamente indagini. Volti piuttosto tesi sull’autobus che ha poi ripreso il viaggio però senza essere scortato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.