Tragico scontro a Battipaglia, muore a 20 anni Maria Rosaria Santese

Stampa
Incidente mortale in Via Cupa Filette, a Battipaglia. Coinvolte nel tragico sinistro uno scooter ed un’autovettura. A perdere la vita, la 20enne Maria Rosaria Santese (nella foto), figlia del noto imprenditore battipagliese Renato Santese, che viaggiava a bordo del motorino. A darne notizia il sito StileTv.it

Sul posto sono giunte tempestivamente due ambulanze della Croce Verde. Rilievi sul posto eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia, agl’ordini del cap. Erich Fasolino e dai vigili urbani diretti dal c.te Gerardo Iuliano.

Secondo la prima ricostruzione sembra che l’automobile, alla cui guida vi era una donna di 46 anni, stesse arrivando dalla provinciale, imboccando via Filette per dirigersi nel centro di Battipaglia. Poi l’impatto tra la vespa 50 della ragazza e l’auto della donna.

A causa dello scontro la giovane è stata sbalzata dal suo ciclomotore finendo rovinosamente a terra. Sconvolti dal frastuono i presenti nei paraggi si sono diretti nei pressi del sinistro solo per trovare la ragazza a terra e la conducente ancora nella sua auto.

Addirittura l’auto una Wolkswagen Tiguan le ha tranciato la gamba è l’ha trascinata sull’asfalto per molti metri. Ad allertare i soccorsi è stata proprio la donna che conduceva la Tiguan coinvolta nell’incidente stradale.

I medici del 118 purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 20enne. Venuti a conoscenza dell’accaduto sono in seguito giunti anche i familiari che alla vista dell’accaduto non sono riusciti a trattenere l’indescrivibile dolore per la perdita di una fglia ancora così giovane e piena di vita.

L’altra protagonista del sinistro, una donna di 46 anni, è stata trasportata presso il Maria SS. Addolorata di Eboli dove ha ricevuto le cure del caso. Per lei nulla di grave.

In serata il feretro della diciannovenne è stato trasferito presso la Chiesa Santa Maria della Speranza per la veglia funebre di amici e parenti che durerà fino a questo pomeriggio alle 16 (20 maggio 2017)  quando saranno celebrati i funerali. Cordoglio in tutta la città.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.