Vigili del Fuoco, sede permanente a Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo lunghi anni di continue richieste, finalmente la sede dei Vigili del Fuoco, ubicata in via Murate a Giffoni Valle Piana, è sede permanente.

Trattasi di un grande risultato per l’intero territorio dei comuni Picentini, garantendosi maggiormente la sicurezza dei cittadini grazie ad un incremento del numero dei caschi rossi (28 unità lavorative), nonché del numero delle ore di lavoro (h 24).

La sede in cui è ubicato il distaccamento dei Vigili del Fuoco, è di proprietà del comune. Recentemente l’immobile, di circa 400 metri quadrati, è stato ampliato e  rimesso a nuovo per rendere maggiormente confortevoli gli ambienti.

“Dopo diversi sollecitazioni al Ministero dell’Interno e successivi incontri con i vertici provinciali del Corpo dei Vigili del Fuoco -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano- ho ottenuto che il distaccamento di Giffoni fosse trasformato da distaccamento “misto” a “permanente”.

Come abbiamo più volte evidenziato, nel nostro programma di Governo, una città sicura è una città dove la gente può vivere e stare bene”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ampliato, rimesso a nuovo, confortevole?????
    Beh il sindaco Giuliano ha molta fantasia!!!!!
    Invitiamo voi giornalisti. Saremo lieti di accoglierVi nella nostra nuova e confortevole dimora.
    Ma prima di passare, in cortesia chiamateci perche’ e’ possibile che non troviate nessuno visto l’alto numero di interventi svolto. (circa 750 di media annuale).
    E questo e’ in fondo e’ quello che conta.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.