Battipaglia in lacrime: in migliaia rendono omaggio a Maria Rosaria Santese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16,30 i funerali di Maria Rosaria Santese la figlia del noto imprenditore televisivo Renato morta ieri dopo essersi scontrata con il suo scooter contro un’auto.

Le esequie nella  chiesa di Santa Maria della Speranza a Battipaglia dove da ieri sera è stata allestita la camera ardente.

Tutta la città si è stretta intorno ai famigliari per questa immane tragedia.

Il parroco don Vincenzo Sirignano, insieme a don Ezio Miceli, ha presieduto una veglia di preghiera. I due preti hanno guidato il triste corteo che ieri sera, dall’abitazione di Palazzo Santese, in via Roma, ha condotto in chiesa la salma, arrivata dalla sala mortuaria dell’ospedale “Santa Maria della Speranza”.

Da ieri sera, tantissimi battipagliesi hanno visitato la camera ardente per salutare Maria Rosaria e per far sentire la propria vicinanza al papà, Renato Santese, alla mamma, Cinzia Manzo, e alle sorelle Alessandra e Annabella.

LE CONDOGLIANZE DEL SALERNO CLUB 2010

Il Salerno Club 2010 nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti partecipa, commosso , al dolore dell’amico Renato Santese, grande tifoso della Salernitana, per la tragica prematura ed inaccettabile scomparsa della figlia Maria Rosaria.

Renato Santese, imprenditore molto conosciuto in provincia, e’stato più volte in passato vicino alla squadra granata, sostenendola nei momenti di difficoltà.

Che la terra Ti sia lieve dolce Maria Rosaria….

IL CORDOGLIO DELLA FIP

Ed ancora sul sito della FIP: “Un tragico incidente automobilistico ha stroncato la dolce esistenza di Maria Rosaria Santese, 19 anni, arbitro di pallacanestro. Maria Rosaria era cresciuta nel vivaio del Minibasket Battipaglia che ne piange la scomparsa.

Il presidente Giovanni Petrucci, a titolo personale e a nome- spiega la nota –  del Consiglio federale e di tutta la FIP, abbraccia la famiglia con affetto e ne condivide il profondo dolore.

Per permettere alle atlete del Minibasket Battipaglia di porgere l’ultimo saluto alla loro ex compagna, le partite dell’ultima giornata della Finale Nazionale Under 18 femminile – Trofeo Vittorio Tracuzzi sono state posticipate di due ore. La finale per il 3/4 posto è ora in programma alle ore 18:00, la Finale Scudetto alle ore 20:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.