De Luca: ”Ora quando si parla di Campania, a Roma si alzano in piedi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Regione Campania “deve passare dall’immagine di regione a maggiore degrado in Italia a quella più monitorata e controllata. E già lo stiamo facendo”.
Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo intervento alle ‘Fattorie Didattiche aperte’. “La Campania è già un’altra regione: quando vado a Roma cominciano ad alzarsi in piedi quando arriva la Campania”, ha aggiunto De Luca: “E’ finita la storia dei rifiuti. Oggi parla una terra di grande civiltà e rigore amministrativo e gestionale, oltre che di grande trasparenza”.
“Quando avremo completato l’operazione di rimozione delle ecoballe e il sistema di depurazione (abbiamo riattivato 5 depuratori dell’area nord di Napoli), – continua il governatore – quando avremo completato con i fondi europei la realizzazione di tutte le reti fognarie, potremo presentarci come la regione più qualificata e bella dal punto di vista ambientale”.

ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. DE LUCA,NON DIRE SCIOCCHEZZE!!!! VUOI PARLARE DI RIFIUTI IN CAMPANIA?? SALERNO È IN GINOCCHIO,IL SINDACO NAPOLI,NON CI STA’CAPENDO NULLA!! MENTRE SU NAPOLI CITTÀ,SULLA CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA E SULL’ASSE MEDIANO,CI SONO TONNELLATE DI MUNEZZA DA ANNI,FATTI A FARE UN GIRETTO DE LUCA!!! MA NON DIRE COSE NON VERE!!

  2. Ahahahahahah,troppo forte!!!:-)…….De Lucaaaaaa……..preeeeeeeeeeeeee

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.