Già 15 i giocatori sotto contratto per il prossimo campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un solo giocatore dell’attuale rosa della Salernitana è a scadenza di contratto a fine stagione. Dieci elementi sono vincolati fino al 2018, uno fino al 2019, quattro addirittura fino al 2020. Inoltre, alcuni dei giocatori arrivati in prestito nel corso del mercato estivo o di quello di riparazione, potrebbero anche essere riconfermati. E’ chiaro che non tutti rimarranno a Salerno anche il prossimo anno ma, a differenza del passato, esiste innegabilmente una buona base di partenza (composta da almeno 15 elementi). Come detto, il solo Antonio Grillo è a scadenza.

Sono sotto contratto fino al 2018 Bernardini, Busellato (che la Salernitana è obbligata a riscattare dal prestito al Cittadella a fine stagione), Della Rocca, Donnarumma, Joao Silva, Iliadis, Perico, Schiavi, Tuia e Zito. E’ vincolato fino al 2019 Gigi Vitale. Sono sotto contratto fino al 2020, invece, Coda, Mantovani, Odjer e Rosina. A fine stagione, invece, bisognerà discutere con l’Empoli di Bittante, con il Torino di Gomis, con il Genoa di Improta, con la Lazio di Luize Felipe, Minala e Ronaldo e con la Pro Vercelli di Sprocati (il riscatto dell’esterno offensivo lombardo è stato già fissato per una cifra di poco superiore ai 100 mila euro e la Salernitana dovrebbe far valere l’opzione prima del 30 giugno).

Sono ancora legati contrattualmente al club granata due elementi che hanno giocato in prestito, ma l’Avellino ha centrato la salvezza in B e sarà obbligato a riscattare Laverone, analogamente il Venezia avendo ottenuto la promozione in B dovrà acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Caccavallo. Rientreranno dai prestiti, invece, i giovani Patella e Cappiello, ai quali potrebbe essere concessa la chance (al pari di alcuni componenti della Primavera granata) di affrontare il prossimo ritiro con la prima squadra (con calma poi verrà valutato il loro futuro).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.