Morte Maria Rosaria: cordoglio Federazione Italiana Pallacanestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un tragico incidente automobilistico ha stroncato la dolce esistenza di Maria Rosaria Santese, 19 anni, arbitro di pallacanestro. Maria Rosaria era cresciuta nel vivaio del Minibasket Battipaglia che ne piange la scomparsa.

Il presidente Giovanni Petrucci, a titolo personale e a nome del Consiglio federale e di tutta la FIP, abbraccia la famiglia con affetto e ne condivide il profondo dolore.

Per permettere alle atlete del Minibasket Battipaglia di porgere l’ultimo saluto alla loro ex compagna, le partite dell’ultima giornata della Finale Nazionale Under 18 femminile – Trofeo Vittorio Tracuzzi sono state posticipate di due ore. La finale per il 3/4 posto è ora in programma alle ore 18:00, la Finale Scudetto alle ore 20:00.

 

E’ quanto viene riportato dal sito ufficiale della F.I.P. federazione italiana pallacanestro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.