Nascondeva droga nel cavo orale, arrestato 48enne a Battipaglia

Stampa

Gli uomini della squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Battipaglia, diretto dal Vice Questore aggiunto Dott.ssa Immacolata Acconcia, hanno effettuato una mirata attività nel centro della Piana del Sele per contrastare lo  spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il servizio i poliziotti hanno notato Carmine Carotenuto, 48enne già noto per i suoi trascorsi penali, mentre in Piazza della Repubblica si dirigeva verso un gruppo di giovani.

L’atteggiamento guardingo dell’uomo ha insospettivo gli Agenti che lo hanno bloccato e nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di una considerevole quantità di hashish, nascosta all’interno del cavo orale. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire presso la sua abitazione un altro ingente quantitativo di droga tra cui hashish, cocaina e marijuana, oltre ad un bilancino digitale, una somma di danaro provento dell’attività illecita e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi da porre in vendita. Per tutto questo Carotenuto è stato tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e posto ai domiciliari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.