Olympic Salerno, play-off in palio con la Virtus Picentini

Stampa

Assimilata la perentoria affermazione esterna contro l’Atletico Faiano, l’Olympic Salerno torna a calcare per l’ultima volta in regular season il sintetico del “Bolognese” di Capezzano. Nel penultimo turno del girone F del campionato regionale di Prima Categoria, i ragazzi di mister Pino Bove riceveranno la visita della Virtus Picentini Giffoni Sei Casali, compagine che ha centrato la scorsa settimana l’aritmetica permanenza in serie.

Una sfida da non sottovalutare che potrebbe consegnare ai biancorossi la certezza di partecipare ai play-off per poi giocarsi il miglior piazzamento utile il successivo week-end a Bellizzi. I risultati dell’ultima domenica calcistica, a partire naturalmente dal roboante successo di Contente e compagni, mettono sul piatto d’argento dei colchoneros una opportunità da non fallire.

Per l’occasione Bove recupera capitan Acquaviva ma di contro dovrà fare a meno di Simone Marano, appiedato per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonizione. Si prospetta, dunque, un sabato pomeriggio di passione: l’ambiente è carico al punto giusto per centrare l’obiettivo.

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Salvatore Santoriello di Napoli. Contestualmente l’Olympic Salerno prosegue nelle sue attività parallele: nella giornata di domenica, infatti, il sodalizio biancorosso presenzierà con un suo stand ai PlayDays targati Decathlon presso l’omonimo store di Montecorvino Pugliano.

In chiave giovanile la sfortunata sconfitta ad Avellino per 2-1 costa caro alla Rappresentativa Allievi Provinciali che annovera tra le sue fila il difensore biancorosso classe 2001 Giuseppe Renna. I ragazzi di Coscarelli dicono addio al sogno finale ma proveranno a chiudere comunque con onore la kermesse mercoledì pomeriggio allo “Squitieri” di Sarno al cospetto dei pari età di Napoli.

Bilancio estremamente positivo per il baby delfino classe 2005 Alfonso Amendola che domenica scorsa ha partecipato alla manifestazione CONI-Figc al “Figliolia” di Baronissi mettendosi in mostra nelle varie prove tecniche affrontate, sfidando con successo atleti di tutta la provincia come Capaccio, Bellizzi e Camerota. In attesa dei tornei pre-estivi, intanto, gli Esordienti 2005 saranno di scena lunedì alle 18 al “Pastena” di Battipaglia ospiti della Virtus Battipaglia.

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica che da giovedì 18 Maggio è possibile ritirare presso la segreteria della scuola calcio sita al Centro Sociale di Salerno il nuovo Almanacco del sodalizio biancorosso relativo alla stagione 2016/2017 con cinque figurine adesive richieste allegate. Gli interessati che non hanno ancora provveduto alla prenotazione, potranno farlo presso la stessa segreteria oppure via mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it o ancora via SMS contattando il numero 3288090105.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.