Salerno: rissa tra stranieri in Piazza della Concordia, ferito un uomo

Stampa
E’ di almeno un ferito il bilancio di una rissa avvenuta questa mattina nel sottopiazza della Concordia tra cittadini extracomunitari. Ancora non si conoscono le ragioni della lite.

In pochi minuti si è passati dalle parole ai fatti con il gruppo di stranieri che ha cominciato a picchiarsi davanti a tutti.

Pare che qualcuno abbia usato, durante la lite un bastone appuntito utilizzandolo contro un uomo rimasto ferito al capo e trasportato al Ruggi da una ambulanza della Misericordia. Sul posto per ricostruire quanto accaduto i Carabinieri che contano di identificare tutti i soggetti che hanno preso parte alla rissa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che sarà mai? Ricordatevi che dobbiamo essere accoglienti,dobbiamo dare soldi,subire il loro schifo di modo di vivere,integrarli alla nostra civiltà, cultura e religione subendo e piegandoci alla loro,altrimenti finisce il magnamagna generale di chi ci governa.Ma poi,sono l’unico a vedere questi “rifugiati di guerra”(?) spacciare droga a tutte le ore del giorno ?Oramai sugli scogli e sul muretto lato distributore di benzina(sottopiazza Concordia)è impossibile non vedere questi spacciatori(e viavai di assuntori).Polizia,vigili ecc……..ma dove guardano?O gli è stato imposto di fare finta di niente? Città europea ahahaahaha.Aspetto risposte dai soliti (finti)perbenisti

  • Buona sera
    Concordo in pieno con finti perbenisti.
    Ho due figli adolescenti e sinceramente non li faccio andare più né a lungomare né tantomeno a Piazza della Concordia. C’è una delinquenza e spaccio e ubriachi e tossici,che sinceramente è un rischio per chiunque frequentare certi luoghi. Ed effettivamente chi preposto a controllare e tutelare i cittadini,risulta sempre assente. Secondo me la situazione è fuori controllo,nessuno fa niente,si finge di non vedere tutto quello che avviene.Chi dice il contrario è veramente un ipocrita,così come è ipocrita chi dice che Salerno è sicura e pulita eccetera. Sig Finti perbenisti sono con voi pienamente.

  • Peccato,queste sono persone che fuggono da guerre,carestie,fame e d’obbligo accoglierli.Ma dove stiamo andando a finire!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.