Sbancava le slot guadagnano fino a 20mila euro a settimana, nei guai Prof di matematica

Stampa
Sbancava le slot con uno stratagemma che gli consentiva di accaparrare fino a 20mila euro a settimana.

Almeno fino a quando l’incubo delle sale giochi non è stato fermato dai finanzieri a Salerno ed accusato di furto. Nei guai un prof di matematica di ruolo in Emilia Romagna.

L’uomo, un appassionato di giocate alle macchinette, aveva escogitato un singolare sistema per riuscire a sbancare e a vincere contro l’apparecchio. In pratica accendeva e chiudeva i giochi in maniera tale da mandare in tilt il sistema e fare banco. Gli è andata bene fino a quando qualcuno, che si è accorto del suo trucchetto, non lo ha denunciato alla guardia di finanza.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  I suoi studi di matematica lo avevano anche spinto a formulare combinazioni vincenti per il jackpot.
La sua era una vera e propria passione per il gioco che era riuscito a trasformare in un secondo lavoro.

Infatti il prof girava tutta Italia per «testare» tutte le macchinette e verificare la sua capacitò di vincita. Ieri, a Salerno, l’udienza a carico del professore di matematica con il vizio del gioco, difeso dall’avvocato Massimo Ancarola. E l’audizione dei primi testi del singolare procedimento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quelle macchinette dovrebbero essere fuorilegge. e poi forse non tutti sanno che sojno matematicamente sbilanciate a favore dello Stato, questo è stabilito per decreto, altrimenti sui grandi numeri tra Stato e giocatori ci sarebbe parità e nessun guadagno. mentre invece lo Stato guadagna miliardi di euro.. (soprattutto “alcuni” gestori..)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.