Scafati: presentato il Givova Soccer Experience, torneo calcio giovanile più importante del Sud Italia

Stampa
Si è tenuta presso l’head quarter Givova a Scafati la conferenza di presentazione del Givova Soccer Experience, il torneo di calcio giovanile più importante del centro-sud Italia, che quest’anno sarà scandito in due date: la prima a Paestum e Agropoli il 26-27-28 maggio 2017 e la seconda nella Val di Sangro (Castel di Sangro e Roccaraso) il 2-3-4 giugno 2017.

Le gare tra le varie squadre si svolgeranno all’interno del magnifico complesso alberghiero Ariston di Capaccio, dello stadio Guariglia di Agropoli nel Cilento e allo stadio Patini nella Val di Sangro. A moderare l’incontro la voce dell’editore del Corriere del pallone Carmine Testa, che ha voluto sottolineare l’importanza di questo evento, che intende avvicinare i più giovani alla realtà sportiva, in maniera sana e positiva.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.