Vincenzo Pastore è il nuovo segretario generale della Cisl Scuola Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nuovo segretario generale per la Cisl Scuola Salerno. Giovedì, il sindacato di categoria, in seguito alla decisione Marlina Cortazzi di fare il suo ingresso nella segreteria confederale della Cisl, ha eletto Vincenzo Pastore quale nuovo segretario generale della sigla che tutela i diritti dei lavoratori della scuola.

Accompagneranno Pastore, entrando in segreteria, le amiche Lina Mori e Ersilia Viscido.

Il consiglio generale di giovedì scorso ha visto la partecipazione di Lena Gissi, segretaria generale nazionale della Cisl Scuola, di Rosanna Colonna, segretaria generale regionale della Cisl Scuola, e di Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl salernitana.

Alla nuova segreteria vanno le felicitazioni di tutta la Cisl di Salerno.

“La Cisl Scuola di Salerno in questi anni ha dimostrato di saper ben rappresentare i bisogni del personale docente e non docente, sottoposto agli effetti di una riforma che ha deluso le aspettative di tante persone”, ha detto Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno. “Con il cambio del segretario generale, a seguito del passaggio di Marilina Cortazzi nella segreteria della Cisl provinciale, questo lavoro di tutela sarà ulteriormente rafforzato, confermando la forte rappresentatività della nostra Federazione dei lavoratori della scuola. A Enzo Pastore e alla segreteria va il nostro sostegno pieno e l’augurio di buon lavoro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.