Lotito eletto a capo della B? Fabiani: «La Salernitana avrà la sua continuità»

Stampa
“La Salernitana avrà una sua continuità e indipendenza. Se Lotito dovesse essere eletto, non ho motivo di dubitare che sarà Mezzaroma l’unico proprietario”. A dirlo al quotidiano Il Mattino il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani. Fabiani rassicura l’ambiente dopo un intervista dello stesso co- patron che aveva suscitato preoccupazione negli ambienti del tifo.

Lo stesso Fabiani ha provato a rassicurare l’ambiente sul futuro del club nel caso in cui Claudio Lotito dovesse essere eletto presidente. Nell’eventualità dovesse accadere  sarebbe Mezzaroma ad assumere interamente il comando delle operazioni. In queste ore sono spuntate fuori alcune ipotesi di imprenditori sondati per “dare una mano” ma tutto resta nel recinto dei pour parler.

La scalata alla presidenza di Lega B, tuttavia, si preannuncia impervia, irta di ostacoli e con un nuovo forte outsider che risponde al nome di Andrea Corradino. Per non parlare del rischio che ancora una volta non si raggiunga il numero legale per costituire l’assemblea elettiva. A quanto pare quella di giovedì prossimo potrebbe essere l’ultima chiamata per eleggere il nuovo presidente.

Altrimenti si andrà verso il commissariamento. Voci di corridoio sussurrano che il presidente della Figc Tavecchio abbia inviato una comunicazione perentoria a tutte le società del torneo cadetto, invitandole a trovare una soluzione in tempi rapidissimi.

Dopo i tre saggi, dopo i continui slittamenti, le strategie e le fumate grigie è arrivato una sorta di ultimatum per quella che dovrebbe essere l’ultima assemblea elettiva che viene convocata. In caso di fumata nera, infatti, sarà commissariamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.