Morta nel grembo della mamma, 4 medici a processo

Stampa
Dovranno difendersi dall’accusa di omicidio colposo quattro medici dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per la morte di Carmen deceduta nel grembo della madre il 3 maggio del 2014.

La madre di Carmen si presentò in ospedale oltre il termine dei 9 mesi di gravidanza lamentando dolori. Dopo una visita un medico ginecologo prima, e poi un altro dottore rassicurarono la donna. Tutto era nella norma. I dolori non passavano anzi, aumentavano di intensità.  La donna chiese a quel punto di ricoverarsi. Dai primi tracciati che furono effettuati sul feto i battiti risultarono regolari. Eppure, dopo il taglio cesareo, la bimba era senza vita, morta pochi istanti prima di venire alla luce. Ora sarà un processo a stabilire se la morte di Carmen poteva oppure no essere evitata.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.