Quartier generale granata: Intesa decennale Salernitana – Mary Rosy

Stampa
Il Mary Rosy di Pontecagnano Faiano, struttura che già da qualche tempo ospita gli allenamenti della prima squadra, può diventare davvero il quartier generale del cavalluccio marino, pronto a prendere in gestione l’intera struttura. E non per pochi mesi, ma sulla base di un accordo da 10 anni. A darne notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola.

In essere c’è già un “contratto di collaborazione” con scadenza settembre 2018 – scrivono Alessandro Mosca e Stefano Masucci su Metropolis. La Salernitana, però, vuole avere maggior margine di movimento su impianti e strutture e, dunque, ha fatto il passo in avanti per rilevare il campo.

Inizialmente si era parlato anche di un possibile acquisto da parte del club di via Allende del Mary Rosy, ma la storica proprietà dell’impianto ha declinato l’offerta. Aprendo altre strade. Una convenzione di nove anni da aggiungere a quella in atto che permetterebbe alla Salernitana di avere il totale controllo dell’impianto, dal manto erboso (argomento sempre caldo tra i vari allenatori che si sono susseguiti alla guida del cavalluccio marino, infastiditi dai continui cambi di superfcie) ad alcune strutture presenti nei pressi del terreno di gioco che potrebbero essere completate e rese funzionali agli allenamenti di prima squadra e Primavera (le altre formazioni giovanili verrebbero dirottate altrove, anche in alcuni centri della provincia che hanno mostrato disponibilità a ospitare il lavoro settimanale e le gare uffciali).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.