Bernardini è il ‘best player’ dell’anno nella Salernitana

Stampa
Anche quest’anno i Club “Mai Sola Salernitana” e “Quello di Cagliari” hanno organizzato il Premio “Salernitana Best Player Award“. Il prestigioso trofeo che viene assegnato al calciatore che per meriti professionali ed agonistici si mette in mostra con la maglia granata. La scelta – che quest’anno per la prima volta è avvenuta facendo scegliere tre giocatori – ha visto premiare a maggioranza il calciatore ALESSANDRO BERNARDINI, corazziere della retroguardia da 2 stagioni calcistiche al servizio dell’US Salernitana 1919 che si è distinto “per il suo impegno e il suo attaccamento alla maglia granata”.

Il numero 4, più volte in questo campionato diventato baluardo della linea difensiva, ha ancora un altro anno di contratto con la Salernitana ed ha manifestato la sua chiara intenzione di restare a Salerno. Il Premio è stato conferito nel pomeriggio di domenica 21 maggio nella sede del Club “Mai Sola Salernitana” in Via Mario Pagano n° 27 a Fratte ed è coinciso con i festeggiamenti del 2° anno del Club.

Le prime 6 edizioni furono ad appannaggio nel 2010 al ‘motorino’ del centrocampo EVANS SOLIGO, nel 2011 al ‘bomber’ DINO FAVA, nel 2012 al ‘capitano’ CICCIO MONTERVINO, nel 2013 al ‘tenace’ RICCARDO PERPETUINI, nel 2015 al ‘veterano’ ALESSANDRO TUIA e lo scorso anno al ‘goleador’ MASSIMO CODA.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con l’impegno, la caparbietà, la serietà e l’organizzazione che vi contraddistingue siete sempre i migliori !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.