Borrelli: Sanità, Anche dall’opposizione chiedono De Luca commissario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

 “Ormai anche nelle file dell’opposizione c’è chi è convinto che la scelta migliore per la sanità campana sia quella di affidare il commissariato a De Luca perché, in questo modo, i campani avranno la possibilità di giudicare il lavoro fatto con il loro voto e risparmieranno anche le centinaia di migliaia di euro che servono per pagare i commissari esterni visto che farebbe rientrare il compito tra quelli già retribuiti con l’indennità da Presidente della Regione”.
Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, richiamando “le parole dei vertici regionali di Fratelli d’Italia che hanno invitato il ministro Lorenzin a revocare il commissariamento o ad affidare al più presto al governatore Vincenzo De Luca l’incarico di commissario per la Sanità”.
“Davvero non si riesce a capire per quale motivo non arriva la nomina del nuovo Commissario” ha aggiunto Borrelli per il quale “ogni giorno che passa la sanità campana fa un ulteriore passo verso il basso e il ministro Lorenzin continua a far finta di niente, nonostante sia a conoscenza che, al momento, non sono garantiti neanche i livelli essenziali di assistenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.