Derby di mercato: Salernitana e Avellino su Signori del Vicenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Secondo quanto riporta Tuttosalernitana.com, è già aria di derby tra Avellino e Salernitana sul mercato. Infatti, le società campane starebbero seguendo con interesse il centrocampista del Vicenza Francesco Signori. Il giocatore ha il contratto in scadenza a breve con i veneti e avrebbe già detto che non sarebbe intenzionato a rinnovare e giocare la Lega Pro.

Avellino e Salernitana, quindi, stanno iniziando i primi contatti con l’entourage del giocatore per prenderlo a parametro zero e tesserarlo per la prossima stagione. Francesco Signori, centrocampista con ottime doti offensive, è un classe 1988. Vanta tanta esperienza in serie B, soprattutto grazie alle oltre 100 presenze a Modena, ma dal 2016 è a Vicenza dove in due campionati ha totalizzato 52 presenze segnando 4 gol.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. iniziamo non vede mai un giocatore che sia solo la salernitana, ad interessarsi, sempre duelli, buffoni una societa’ di buffoni e continuano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.