Droga: trovato in possesso di 23 spinelli, nei guai giovane salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Procedono i controlli su strada della Guardia di Finanza a tutela della circolazione, soprattutto in orario notturno, volti a prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti alla guida di autovetture.

L’ultimo sequestro ha riguardato un giovane scafatese il quale portava con sé 23 spinelli confezionati: la “bravata” gli è costata una segnalazione alla Prefettura di Salerno, che adotterà provvedimenti che vanno dalla sospensione della patente di guida alla sospensione di documenti validi per l’espatrio, oltre all’eventuale invito a seguire un programma terapeutico predisposto dal servizio pubblico per le tossicodipendenze.

La quotidiana attività delle Fiamme Gialle scafatesi mira a far percepire sempre di più l’attenzione che il Corpo presta al contesto in esame, il cui pericolo più immediato per la collettività diventa quello della guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti o psicotrope, con i tristi esiti che possono conseguirne.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.