Elisoccorso di Salerno salva crocerista colto da malore sulla nave

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un uomo di 80 anni è stato salvato dai medici dell’elisoccorso di Salerno mentre si trovava a bordo di una nave da crociera che da Catania stava raggiungendo Napoli.

L’anziano si è sentito male mentre la nave transitava nel golfo di Salerno. Immediatamente è stato lanciato l’allarme. Il pilota dell’eliambulanza ha raggiunto la nave a 20 miglia da Salerno atterrando sul ponte con una manovra eccezionale nonostante il forte vento che spirava ieri. Una volta sul posto l’80enne in preda ad una grave insufficienza cardiorespiratoria è stato stabilizzato a bordo e poi con l’elicottero portato al Ruggi per le ulteriori cure. A darne notizia l’edizione on line de Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.