Sei minori narcotizzati con succo di frutta e derubati

Stampa
Utilizzavano succo di frutta adulterato per narcotizzare le vittime e derubarle.

Con questa tecnica a sei minorenni napoletani sono stati portati via tutti i loro averi mentre si trovavano in riva al mare a  San Giovanni a Teduccio, a Napoli.

I sei ragazzini ieri, nell’ospedale Loreto Mare hanno fornito la loro versione dei fatti. Il caso è ora al vaglio dei carabinieri che indagano sull’accaduto. Secondo quanto riferito dalle sei vittime, sarebbero stati avvicinati da uno sconosciuto mentre erano in spiaggia; l’uomo ha offerto loro un succo di frutta.

Dopo essersi dissetati i sei si sarebbero addormentati. Al risveglio non hanno trovato più i loro effetti personali, soldi e cellulari. Nell’ospedale i medici hanno eseguito delle analisi: dai risultati si saprà se sono stati narcotizzati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.