Porticciolo di Pastena abbandonato tra i rifiuti, la denuncia – VIDEO

Stampa
Lo specchio d’acqua antistante il porticciolo di Pastena versa in un profondo stato di abbandono e degrado. Trasformato in una discarica a cielo aperto, tra gli scogli sono presenti rifiuti di ogni genere, finanche dei pneumatici mentre in acqua è stata gettata una sedia da ufficio che di certo non fa arredamento. Esasperati i tanti frequentatori dello storico porticciolo che chiedono a gran voce una riqualificazione dell’area anche in virtù dell’approssimarsi della stagione estiva. La ringhiera che costeggia l’intero porticciolo è completamente arrugginita con il serio rischio che qualcuno possa farsi male e ad oggi il viale risulta essere ancora privo di panchine.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dove stanno le associazioni ambientaliste a difesa del porticciolo? Sono convinto chr come si decide di metterci mani (come abbiamo visto in passato per riqualificare la zona) saltano fuori comitsti ed associazioni solo per fare gli interessi di qualche residente che ormeggia abusivamente….

  • Fatela riqualificare a quei cretini che boicottano in continuazione e sono sempre pronti a protestare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.