Rubicondo Concept Store apre a Salerno in Corso Garibaldi, 65

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’azienda Rubicondo è leader nella produzione di infissi per interni ed esterni in legno, legno/alluminio, alluminio ed acciaio. Dispone di impianti moderni ed è proiettata verso lavorazioni all’avanguardia, con soluzioni tecniche innovative. All’utilizzo delle ultime tecnologie, affianca la grande esperienza artigiana di oltre 70 anni di attività produttiva; ed è la stessa esperienza che la guida nella scelta dei materiali migliori e del design al passo con le nuove tendenze del mercato. La grande professionalità e il know-how maturato, le hanno consentito di acquisire commesse di notevole importanza, partecipando a progetti di recupero e restauro di edifici di alto valore storico/culturale, di rilevanza internazionale, tra cui: Teatro alla Scala (Milano); Scuola Militare Nunziatella (Napoli);  Il Faro di Capri  (Napoli);  Palazzo Reale (Napoli); Teatro Cilea (Reggio Calabria); Università degli Studi di Bologna (Bologna);  Università degli Studi Federico II (Napoli);  Teatro Comunale di Gonzaga (Mantova); Università degli Studi Suor Orsola Benincasa  (Napoli); Castello del Malconsiglio  (Miglionico – MT);  Hotel SPA Flos’79, riqualificazione Albergo del Rosario  Pompei  (Napoli).

Da giovedì 25 maggio, anche a Salerno, Rubicondo con il suo Concept Store punta ad un nuovo concetto di sviluppo commerciale, attraverso esperienze di esplorazione e di scoperta da parte del cliente con una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà dei prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente.

L’appuntamento per l’inaugurazione della innovativa sala espositiva di Porte e Finestre della nota azienda campana, è per giovedì 25 maggio alle ore 16.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.