Rubicondo Concept Store apre a Salerno in Corso Garibaldi, 65

Stampa
L’azienda Rubicondo è leader nella produzione di infissi per interni ed esterni in legno, legno/alluminio, alluminio ed acciaio. Dispone di impianti moderni ed è proiettata verso lavorazioni all’avanguardia, con soluzioni tecniche innovative. All’utilizzo delle ultime tecnologie, affianca la grande esperienza artigiana di oltre 70 anni di attività produttiva; ed è la stessa esperienza che la guida nella scelta dei materiali migliori e del design al passo con le nuove tendenze del mercato. La grande professionalità e il know-how maturato, le hanno consentito di acquisire commesse di notevole importanza, partecipando a progetti di recupero e restauro di edifici di alto valore storico/culturale, di rilevanza internazionale, tra cui: Teatro alla Scala (Milano); Scuola Militare Nunziatella (Napoli);  Il Faro di Capri  (Napoli);  Palazzo Reale (Napoli); Teatro Cilea (Reggio Calabria); Università degli Studi di Bologna (Bologna);  Università degli Studi Federico II (Napoli);  Teatro Comunale di Gonzaga (Mantova); Università degli Studi Suor Orsola Benincasa  (Napoli); Castello del Malconsiglio  (Miglionico – MT);  Hotel SPA Flos’79, riqualificazione Albergo del Rosario  Pompei  (Napoli).

Da giovedì 25 maggio, anche a Salerno, Rubicondo con il suo Concept Store punta ad un nuovo concetto di sviluppo commerciale, attraverso esperienze di esplorazione e di scoperta da parte del cliente con una pluralità di suggestioni, provenienti sia dalla varietà dei prodotti esposti, sia dall’architettura stessa dell’ambiente.

L’appuntamento per l’inaugurazione della innovativa sala espositiva di Porte e Finestre della nota azienda campana, è per giovedì 25 maggio alle ore 16.30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.