Salerno: incidente in pieno centro, traffico in tilt

Stampa
Incidente stradale questa mattina in pieno centro a Salerno.

Due auto, un Suv ed una utilitaria, per cause ancora da accertare si sono scontrate.

Nell’impatto hanno riportato lievi ferite i conducenti delle due vetture. Sul posto i vigili per i rilievi del caso. Il traffico ha subito rallentamenti

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ero sul posto,e quella che guidava il suv era una matta, stava andando al comune e correva come una disperata. ma non facciamole guidare queste donne io mi metto nei panni dei mariti abbiamo buon senso. sono sposato anche io ma vedere donne che guidano suv camion eda matti.

  • GaetanoSalernitano, come ti permetti?! le donne sono perfettissime anche al volante, loro non bevono, non fumano, non uccidono, non sbagliano mai e non fanno incidenti! Attento che arriva la presidentessa e ti condanna alla gogna in pubblica piazza per attentato al genere femminile dei tipi da uno a tre ! nella nuova teoria dei generi di moda imposta negli ultimi tempi

  • Ero nei pressi del tribunale di Salerno, dove è avvenuto l’accaduto. La scena era molto chiara e semplice; una donna al volante non ha rispettato il dare precedenza e si è fiondata ad alta velocità nell’incrocio nei preso di una nota pizzeria. Come se non bastasse La donna indossava calzature con alti tacchi non consoni alla guida di una vettura.

  • Non centra nulla se era una donna o un uomo alla guida. Se correva non c’è distinzione di genere o razza. Anche gli uomini dei suv fanno incidenti ed ammazzano persone. Concordo sul fatto che questi SUV sono dei camion e dovrebbero non darlo in mano a ragazzini, idioti, e donne (ma non per un discorso sessistra ma perchè le donne portano l’auto con molta più leggerezza che di un uomo.)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.