Scoperti 4 lavoratori in nero in un Pub del salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I Finanzieri della Tenenza di Vallo della Lucania hanno effettuato un intervento serale nei confronti di un Pub ubicato nel centro cittadino.

L’attività ispettiva ha permesso di identificare quattro lavoratori “irregolari” presenti all’interno del locale aziendale, totalmente “in nero”, addetti alla mansione di camerieri.

Per i dipendenti, per i quali è stata accertata l’assenza della preventiva comunicazione di instaurazione del rapporto di lavoro, è stata contestata al titolare dell’impresa una sanzione amministrativa pari a 21.000 euro, oltre alla segnalazione alla Direzione Territoriale del Lavoro per la sanzione accessoria di sospensione temporanea dell’attività, in quanto oltre il 20% dei lavoratori presenti è risultato essere irregolare. Ora il titolare del Pub sarà chiamato, inevitabilmente, a regolarizzare la posizione dei lavoratori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E cosa volete che sia!? Il nero è una prassi e il restante dei contratti è una farsa, partendo dalle coop, finendo ai contratti fittizi dove si dichiara 3 o 4 ore di lavoro e se ne fanno 10 se non di più. Ma va tutto bene, è straooordinario, no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.