Adam Sandler a Ravello, giro in centro e selfie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
È Adam Sandler a inaugurare la stagione vip a Ravello. L’attore e comico americano che ha conosciuto la celebrità negli anni novanta col programma televisivo Saturday Night Live, è stato notato questo pomeriggio in piazza Vescovado.

In compagnia della moglie ha visitatola splendida Villa Rufolo per poi concedersi n giro tra i vicoli del centro storico. Ad intercettarlo Antonio Ferrigno del bar “I Panino”, con cui Sandler ha posato volentieri in un allegro selfie prima di lasciare Ravello a bordo di un’auto di lusso privata. Lo scrive IlVescovado.it

Adam Sandler (New York, 9 settembre1966) è un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicistastatunitense.

Distintosi negli anni novanta come membro del cast del, Sandler ha poi avuto la possibilità di partecipare a numerose produzioni hollywoodiane di successo, per una media di cento milioni di dollari al botteghino. È particolarmente celebre per i ruoli comici ricoperti in film come Billy Madison (1995), Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore, 1996), Big Daddy – Un papà speciale (1999), Mr. Deeds (2002), Terapia d’urto (Anger Management, 2003), 50 volte il primo bacio (50 first dates, 2004), Cambia la tua vita con un click (Click, 2006) e Zohan – Tutte le donne vengono al pettine (You Don’t Mess With The Zohan, 2008), seppur nel corso della sua carriera abbia avuto modo di prendere parte anche in pellicole maggiormente drammatiche come Ubriaco d’amore (Punch-Drunk Love, 2002) di Paul Thomas Anderson e Reign Over Me(2007) di Mike Binder.

È stato, per due anni consecutivi, il terzo attore più pagato dell’anno secondo la rivista Forbes, con un guadagno di 40 milioni di dollari nel 2011 e di 37 milioni nel 2012.

Sandler è anche il fondatore della compagnia di produzione cinematografica Happy Madison Productions, chiamata così in onore a due dei suoi primi film di successo: Un tipo imprevedibile (Happy Gilmore) e Billy Madison. Tra le altre cose, la sua casa di produzione ha sviluppato anche la sit-com Le regole dell’amore (Rules of Engagement).

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.